L’Italia revoca il travel advisory verso Dubai
Il Dubai Department of Economy and Tourism accoglie con entusiasmo la decisione del Governo Italiano di revocare il travel advisory per Dubai. La città emiratina è pienamente operativa con hotel, attrazioni, ristoranti e negozi pronti ad accogliere i visitatori italiani.
L’aeroporto internazionale di Dubai (DXB) non ha interrotto le proprie attività ed Emirates serve oggi il 97% del proprio network globale, con collegamenti verso 138 destinazioni in 73 Paesi. Dubai Airports e le compagnie aeree partner continuano inoltre a lavorare per ripristinare completamente la capacità operativa e connettività internazionale.
Anche l’offerta turistica della città si amplia con nuove attrazioni e importanti investimenti. Tra le novità inaugurate recentemente figurano il Grand Hyatt Dubai Waterpark, il nuovo parco acquatico di oltre 20.000 metri quadrati, il rinnovato Lost World Aquarium di Atlantis, The Palm e la riqualificazione della spiaggia di Khor Al Mamzar.
