LimoLane nuovo partner del programma Flying Blue di Air France-KLM
Flying Blue, il programma frequent flyer di Air France-KLM e Transavia, ha un nuovo partner. Si tratta di LimoLane, piattaforma digitale che permette di accedere al servizio di noleggio auto con conducente a bordo di vetture e van esclusivi.
La nuova partnership permetterà a tutti gli iscritti al programma loyalty Flying Blue di accumulare 5 Miglia per ogni euro speso per i servizi LimoLane. Inoltre fino al 30 giugno una speciale promozione permetterà di raddoppiare le Miglia accumulate: 10 Miglia per ogni euro speso.
Emilio Brancia, founder di LimoLane, si è detto molto orgoglioso della partnership con la compagnia, che è iniziata qualche anno fa con il servizio NCC Milano Città-Aeroporto di Malpensa per i clienti First Class di Air France-KLM. “L’accordo per il loyalty program rappresenta un passo importante nella partnership tra LimoLane e Air France-KLM. Il valore aggiunto per i frequent flyer che ci sceglieranno è poter contare su un servizio completo, che parte con la facilità di prenotazione e si conclude con la fattura/ricevuta del servizio, che si scarica in tutta semplicità direttamente dall’app. La sostenibilità è un punto che abbiamo in comune con Air France, e tra gli obiettivi abbiamo di far fare il salto verso l’ibrido o l’elettrico ai tutti i nostri conducenti entro il 2025. Già al momento il 30% delle auto in flotta sono elettriche, sparse per le oltre 350 città e i 30 paesi dove siamo presenti”.
Simona Brugnoli, Responsabile del programma Flying Blue per l’Italia, e Wouter Gregorowitsch, Direttore Commerciale Air France KLM East Mediterranean, hanno sottolineato l’importanza di avere sempre più partner strategici all’interno del programma frequent flyer.
Parte oggi il concorso per gli Agenti
Parte oggi anche il concorso Masters of Loyalty di Air France e KLM che premierà gli agenti di viaggio che iscriveranno più utenti privati al programma Flying Blue e piccole-medie imprese al programma bluebiz. Un sistema a punti sarà attivo fino al 30 novembre 2022, quando i primi 4 classificati riceveranno il premio di Air France-KLM e dei partner LimoLane e Land of Fashion. Ai primi 3 classificati sarà offerto rispettivamente un biglietto a/r per due persone verso qualsiasi destinazione servita Air France o KLM, verso Parigi o verso Amsterdam, inclusi i trasferimenti LimoLane da e per l’aeroporto entro 100 km di distanza. Al quarto classificato andrà invece un buono di 500 euro da spendere nei villaggi dello shopping Land of Fashion.