MercatoOperatori

L’estate di Going riparte da Sardegna e Sicilia

Prende il via con due conferme l’estate 2021 di Going: la programmazione estiva Going2Italy riparte dal GoResort Perdepera in Sardegna e dai boutique hotel di Favignana: il Baglio sull’Acqua e Cas’almare.

Dopo l’ottimo riscontro avuto la scorsa estate, il tour operator ripropone in esclusiva sul mercato il GoResort Perdepera. La struttura in Ogliastra è uno dei punti di riferimento della programmazione Going e si è distinta per l’applicazione esemplare delle norme anti-Covid e per il grande apprezzamento degli ospiti avuto nella scorsa estate: l’ampia spiaggia, infatti, permetterà il rispetto delle norme sul distanziamento sociale ed è prevista una costante sanificazione delle stanze e dei luoghi pubblici.

“Una struttura ormai molto conosciuta nel mercato inserita in un contesto come l’Ogliastra dove il Covid ha avuto un impatto bassissimo. Abbiamo voluto rinforzato lo staff che opererà sempre nella totale sicurezza per offrire una vacanza senza pensieri ai nostri ospiti”, illustra Emmer Guerra, brand manager Going.

Riconferme anche sulla Sicilia dove Going propone due boutique hotel di prestigio sull’isola di Favignana. Il Baglio sull’Acqua è una struttura con dieci camere arredate in stile riad marocchino: punto di riferimento è il ristorante Aziza che propone una tipica cucina isolana rivisitata in chiave moderna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *