Le proposte di CDSHotels per un San Valentino in Salento

CDSHotels propone due pacchetti romantici per vivere un weekend di San Valentino indimenticabile. Le due strutture salentine della catena alberghiera, il Basiliani di Otranto e il Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno, nel Golfo di Gallipoli, saranno pronti ad accogliere tutti gli innamorati.

Il Basiliani, che ospita la SPA più grande della Puglia, propone un cocktail di benvenuto all’arrivo in struttura, il 14 febbraio, e due pernottamenti con due cene gourmet, con vini selezionati da CDSHotels per la cena del 14 febbraio e un menù ispirato alla cucina francese per la cena del 15 febbraio. Per chi lo desidera è possibile cenare direttamente in camera, e approfittare dei tanti servizi disponibili come avere un bouquet di rose rosse, una bottiglia di prosecco con fragole o frutta e prosecco fino al risveglio con colazione in camera.

Al Grand Hotel Riviera CDSHotels propone una sola notte, tra il 15 e il 16 febbraio, con cena e pranzo inclusi. Dopo l’aperitivo di benvenuto ci sarà la cena con musica live e l’accogliente SPA che attenderà gli ospiti della struttura, per gli amanti delle sorprese si può inoltre avere direttamente in camera una torta al cioccolato, un bouquet di rose rosse o di fiori variopinti, prosecco e fragole o frutta e prosecco, con la possibilità di avere la colazione a letto.

Telefonando all’Ufficio Booking (+39 0832 351321) si possono ottenere informazioni sulle tariffe e i trattamenti riservati per le agenzie di viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *