Land of Fashion, un Natale di successo

Land of Fashion – il brand di successo che racchiude i 5 villaggi per lo shopping strategicamente posizionati in Franciacorta, Valdichiana, Mantova, Palmanova e Puglia – affronta il Natale a conclusione di un anno che ha visto crescere con molta forza gli arrivi dei turisti internazionali nei propri Villaggi. Questo grazie a una strategia di focus sullo shopping tourism e di presidio verso mercati di nazionalità strategiche, come Russia, Israele, Germania, Austria e Svizzera, che sta portando risultati davvero superiori alle aspettative. In particolare – come ci raccontano i responsabili di Hubsolute, l’agenzia di marketing e comunicazione che ha studiato e segue la strategia turistica di Land of Fashion – il continuo sforzo commerciale, la presenza costante in fiere e workshop, direttamente nei “Source Countries”, e non ultima una forte collaborazione con gli uffici ENIT sono la ricetta che garantisce garantirà continuità e sviluppo. I Villaggi Land of Fashion sono anche per questo in continua evoluzione, e un intenso programma di attività culturali e d’intrattenimento attende ospiti italiani e da tutto il mondo, che potranno godere un’esperienza unica tra shopping, cibo, cultura e divertimento. Questo è molto altro caratterizza la stagione natalizia di Land of Fashion, che si annuncia davvero intensa e di successo.

Un pensiero riguardo “Land of Fashion, un Natale di successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *