La Tunisia sarà l’ospite d’onore ad “Artigiano in Fiera” 2023
La Tunisia sarà protagonista della ventisettesima edizione dell’Artigiano in Fiera, l’appuntamento più importante dell’anno per gli amanti delle arti e dei mestieri del mondo, dal 2 fino al 10 dicembre a Fiera Milano –Rho.
Sabato 2 dicembre, il Ministro del Turismo Mohamed Moez Belhassine, sarà a capo della delegazione Tunisina in occasione dell’inaugurazione dello stand della Tunisia, tra profumi e colori che creano opulente collezioni di opere d’arte, dalle quali si sprigiona un’atmosfera magica, immersa nell’allegria, nell’autenticità e nell’originalità.
Presso lo stand di 240 metri quadri del Ministero del Turismo Tunisino, situato nel Padiglione 05 della Fiera, i visitatori potranno trovare una vasta scelta di prodotti locali tra cui un’ampia gamma di tappeti in varietà diverse a seconda della zona di produzione (a pelo lungo quelli berberi e di Kairouan, a pelo raso o tessuto i macramé, i kilim e i mergoum).
Durante l’evento sarà inoltre possibile raccogliere tanti spunti per programmare il prossimo viaggio in Tunisia, recandosi allo spazio dell’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo, presente allo stand.