MercatoOperatori

La Tunisia sarà l’ospite d’onore ad “Artigiano in Fiera” 2023

La Tunisia sarà protagonista della ventisettesima edizione dell’Artigiano in Fiera, l’appuntamento più importante dell’anno per gli amanti delle arti e dei mestieri del mondo, dal 2 fino al 10 dicembre a Fiera Milano –Rho.

Sabato 2 dicembre, il Ministro del Turismo Mohamed Moez Belhassine, sarà a capo della delegazione Tunisina in occasione dell’inaugurazione dello stand della Tunisia, tra profumi e colori che creano opulente collezioni di opere d’arte, dalle quali si sprigiona un’atmosfera magica, immersa nell’allegria, nell’autenticità e nell’originalità.

Presso lo stand di 240 metri quadri del Ministero del Turismo Tunisino, situato nel Padiglione 05 della Fiera, i visitatori potranno trovare una vasta scelta di prodotti locali tra cui un’ampia gamma di tappeti in varietà diverse a seconda della zona di produzione (a pelo lungo quelli berberi e di Kairouan, a pelo raso o tessuto i macramé, i kilim e i mergoum).

Durante l’evento sarà inoltre possibile raccogliere tanti spunti per programmare il prossimo viaggio in Tunisia, recandosi allo spazio dell’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo, presente allo stand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *