La nuova vacanza outdoor al Glam Village
Si inaugura ad aprile 2020 il nuovo Desenzano Glam Village dopo un accurato intervento di restyling. Ad annunciarlo è Club del Sole, il grande network italiano specializzato nel settore, con circa 2 milioni di presenze nel 2019. Desenzano Glam Village interpreta l’innovativa tendenza del “lusso en plein air”, nata nei paesi di lingua anglosassone e in continua crescita in tutto il mondo, con un volume di oltre 2 miliardi di dollari nel 2018 e previsioni di crescita più che raddoppiate entro il 2025. Ad applicare ed interpretare questa nuova tendenza è Francesco Giondi, Consigliere Delegato di Club del Sole e promotore della nuova politica di espansione e riposizionamento del brand. Giondi ha conferito piena fiducia e incarico di esplorare questa nuova frontiera del turismo esperienziale a Giovanni Cavalli. Giovanni Cavalli, esperto del settore dell’hotellerie e dei parchi tematici a livello internazionale, è oggi nel Board di Club del Sole. La sua lunga esperienza parte dagli Stati Uniti e prosegue in Italia alla guida dei Parchi a tema Gardaland e Mirabilandia, del parco PortAventura in Spagna – dove lancia il primo Ferrari Land – e nel suo percorso professionale matura profonda esperienza in materia di fondi investimento e private equity. È strategica la posizione del nuovo Desenzano Glam Village, in prima linea sulla sponda bresciana del Lago di Garda, a pochi km dal parco divertimenti di Gardaland e da Verona. Si sviluppa su un’area di 50.000 mq con 112 suite e appartamenti vista lago finemente arredati e completamente rinnovati, ristorante, piscina panoramica, spiaggia e pontile privato: una experience innovativa ed evoluta ed un nuovo concept abitativo di alto livello pensato per chi ricerca il massimo della qualità a contatto con la natura e, come per tutti villaggi a marchio Club del Sole, un’ampia proposta di servizi per rendere il soggiorno indimenticabile e rispondere alle richieste dei turisti più esigenti. “Vogliamo partire dalle solide radici e dall’esperienza del noto brand delle vacanze outdoor, – dichiara Giovanni Cavalli – per posizionare il Desenzano Glam Village in questa nuova tendenza ormai radicata e di successo a livello internazionale. Un fenomeno che unisce la passione per la vacanza all’aria aperta a quella per il comfort totale in una esperienza di lusso che non dimentica il territorio. Un progetto ambizioso quello che mi è stato affidato per riposizionare e cambiare pelle al Desenzano Glam Village e – conclude Cavalli – con il contributo di tutto il nostro team di professionisti, Club del Sole diventerà trend setter della vacanza esperienziale immersi nella natura”.