MercatoOperatoriOspitalità

La nuova vacanza outdoor al Glam Village

Si inaugura ad aprile 2020 il nuovo Desenzano Glam Village dopo un accurato intervento di restyling. Ad annunciarlo è Club del Sole, il grande network italiano specializzato nel settore, con circa 2 milioni di presenze nel 2019. Desenzano Glam Village interpreta l’innovativa tendenza del “lusso en plein air”, nata nei paesi di lingua anglosassone e in continua crescita in tutto il mondo, con un volume di oltre 2 miliardi di dollari nel 2018 e previsioni di crescita più che raddoppiate entro il 2025. Ad applicare ed interpretare questa nuova tendenza è Francesco Giondi, Consigliere Delegato di Club del Sole e promotore della nuova politica di espansione e riposizionamento del brand. Giondi ha conferito piena fiducia e incarico di esplorare questa nuova frontiera del turismo esperienziale a Giovanni Cavalli. Giovanni Cavalli, esperto del settore dell’hotellerie e dei parchi tematici a livello internazionale, è oggi nel Board di Club del Sole. La sua lunga esperienza parte dagli Stati Uniti e prosegue in Italia alla guida dei Parchi a tema Gardaland e Mirabilandia, del parco PortAventura in Spagna – dove lancia il primo Ferrari Land – e nel suo percorso professionale matura profonda esperienza in materia di fondi investimento e private equity. È strategica la posizione del nuovo Desenzano Glam Village, in prima linea sulla sponda bresciana del Lago di Garda, a pochi km dal parco divertimenti di Gardaland e da Verona. Si sviluppa su un’area di 50.000 mq con 112 suite e appartamenti vista lago finemente arredati e completamente rinnovati, ristorante, piscina panoramica, spiaggia e pontile privato: una experience innovativa ed evoluta ed un nuovo concept abitativo di alto livello pensato per chi ricerca il massimo della qualità a contatto con la natura e, come per tutti villaggi a marchio Club del Sole, un’ampia proposta di servizi per rendere il soggiorno indimenticabile e rispondere alle richieste dei turisti più esigenti. “Vogliamo partire dalle solide radici e dall’esperienza del noto brand delle vacanze outdoor, – dichiara Giovanni Cavalli – per posizionare il Desenzano Glam Village in questa nuova tendenza ormai radicata e di successo a livello internazionale. Un fenomeno che unisce la passione per la vacanza all’aria aperta a quella per il comfort totale in una esperienza di lusso che non dimentica il territorio. Un progetto ambizioso quello che mi è stato affidato per riposizionare e cambiare pelle al Desenzano Glam Village e – conclude Cavalli – con il contributo di tutto il nostro team di professionisti, Club del Sole diventerà trend setter della vacanza esperienziale immersi nella natura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *