La natura al centro dell’Indonesia 2020 di Dimensione Turismo
L’Indonesia, mosaico di culture e tradizioni, sarà protagonista della programmazione 2020 di Dimensione Turismo con tour selezionati di 13 giorni e 10 notti con partenze a date fisse.
Sono diversi i programmi pensati dal tour operator per esplorare un paese così variegato, con influenze induiste , buddhiste e musulmane che determinano scenari culturali molto diversi fra loro, così come in natura, visto che la biodiversità dell’Indonesia è fra le più ricche al mondo. Il tour “Around Bali” offre una panoramica completa dell’isola principale dell’arcipelago, anche nota come “isola degli dei”, dove paesaggi molto diversi, foreste, colline e risaie, scendono fino alle incantevoli spiagge. Il tour “Bali, Lombok e Singapore” è invece la combinazione perfetta per coniugare lo splendido mare dell’Indonesia a scorci di natura e incontri con diverse realtà culturali, concludendo con una visita nell’avveniristica città-stato di Singapore. Per gli amanti della natura il tour ideale è “Arcipelago Komodo”, nel quale è previsto anche un pernottamento in barca nella riserva Patrimonio Unesco dedicata alla salvaguardia del varano di Komodo.
Tutte le proposte Indonesia 2020 di Dimensione Turismo prevedono pacchetti di 13 giorni/10 notti con pernottamento, colazione e trasferimenti, voli Singapore Airlines a date fisse e prezzo bloccato.