La Croazia si racconta al TTG dopo un’ottima estate

L’Ente Nazionale della Croazia per il Turismo anche quest’anno sarà presente alla fiera TTG Travel Experience, il principale mercato del turismo B2B in Italia, dal 12 al 14 ottobre 2022. Sarà un’occasione speciale per fare conoscere al trade italiano gli ottimi risultati ottenuti durante la stagione estiva appena passata ma anche incuriosire sull’offerta che la Croazia offre in tutti i periodi dell’anno. Proprio per questo saranno presenti stand come co-espositori: la compagnia di navigazione Jadrolinija, gli Enti Turistici della Regione del Quarnaro insieme a Liburnia Hotels & Villas, di Dubrovnik e Neretva e della città di Zagabria, il Parco Nazionale dei laghi di Plitvice.

“Siamo nel periodo dell’anno in cui la richiesta per i viaggi – spiega Kristjan Stanicic, direttore generale dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo – è basata in maggior misura sulla cultura, l’enogastronomia, la nautica, il turismo attivo e la natura. Proprio per questa ragione l’Ente Nazionale Croato per il Turismo ha lanciato una nuova campagna promozionale a livello internazionale denominata “Falling for Croatia”, che sarà realizzata sui social network fino alla fine di novembre. Abbiamo coperto tutti i temi sopra citati attraverso numerose foto e materiali video invitanti, abbiamo dato maggior rilievo alle destinazioni continentali croate e su ciò che gli ospiti possono vivere in queste mete nei mesi autunnali”.

“Dopo gli ottimi risultati raggiunti nei mesi estivi, nella post stagione abbiamo pianificato la nostra partecipazione a: WTE a Verona, TourismA a Firenze, Travel Expo di Palermo. Al TTG di Rimini oltre all’offerta generale, i nostri co-espositori presenti sul nostro stand proporranno i loro prodotti, programmi ed eventi. Con questa partecipazione, continuiamo a mantenere la visibilità e l’accessibilità della Croazia sul mercato italiano, estremamente importante per il turismo croato”, ha aggiunto Viviana Vukelic, direttrice dell’ufficio rappresentanza dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *