La Croazia come sempre aspetta gli amici italiani

“L’Italia e la Croazia – racconta Kristjan Stanicic, direttore generale dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo – sono due Paesi vicini ma soprattutto che hanno rapporti estremamente amichevoli, fortemente legati anche alle tematiche del turismo. Questo è confermato da un gran numero di turisti italiani che sono molto felici di visitare le destinazioni croate, ma anche noi croati scegliamo le destinazioni italiane per le nostre vacanze.

Oggi, poi, siamo inoltre estremamente soddisfatti che il nostro Paese, insieme ad altri 11 Paesi europei, abbia raggiunto un accordo sull’introduzione del cosiddetto Passaporto COVID, che dovrebbe ulteriormente facilitare il passaggio delle frontiere per l’estate con lo scopo di incoraggiare i viaggi turistici.

Quest’anno vogliamo davvero ottenere il miglior risultato possibile ed anche per questo in Croazia è già attiva la campagna “Safe stay in Croatia”, rivolta ai turisti dei mercati più importanti, e presto inizieremo anche le campagne promozionali. Infine voglio fare un sentito ringraziamento a tutti i partner italiani per la collaborazione, ma anche agli ospiti che ci hanno dimostrato la loro fiducia visitando la Croazia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *