La compagnia Fastjet è rappresentata in Italia da AirlinePros
AirlinePros International, azienda leader di distribuzione di compagnie aeree, è stata chiamata a rappresentare il vettore Fastjet in oltre 10 paesi, inclusa l’Italia.La pluripremiata compagnia aerea è già cliente di AirlinePros negli Stati Uniti.
Il team italiano di AirlinePros supporterà l’incremento delle vendite e del network sul mercato locale, così come si occuperà di tutte le attività promozionali. Fastjet collega le tre principali città dello Zimbabwe a Johannesburg e Kruger Nelspruit Mpumalanga in Sud Africa e Maun in Botswana.
“AirlinePros ha un rapporto di lungo corso con Fastjet negli Stati Uniti – commenta Achma Asokan Foster, Group CEO AirlinePros International – siamo molto felici di allargare il nostro rapporto con il vettore sudafricano, il cui obiettivo è diventare la linea area pan africana di maggior successo”. Con una dedizione senza compromessi alla sicurezza e alla protezione, FastJet ha coscienziosamente inseguito la sua visione di fornire viaggi aerei convenienti nei mercati serviti dalla compagnia.