La case history Nicolaus al Salesforce Basecamp

Nicolaus è stata invitata come case history di successo ad intervernire sul palco del MiCo, in occasione del Salesforce Basecamp organizzato a Milano da Salesforce, piattaforma per la gestione del CRM.

Roberto Pagliara, presidente di Nicolaus, è intervenuto in occasione dell’evento dedicato ai Trailblazers italiani, i pionieri di una nuova era aziendale, per raccontare il processo di digitalizzazione intrapreso dal gruppo Nicolaus che ha rivoluzionato l’approccio ai processi lavorativi. L’intervento tenuto nella keynote room davanti ad una platea di 5000 persone è stato inserito nell’agenda dedicata agli ultimi trend in fatto di business technology e innovazione.

“Passare, nell’arco di due anni, dall’essere parte del pubblico a salire sul palco principale di un evento come il chapter italiano di Salesforce Basecamp, parlando di noi a 5.000 persone dopo il Chief Marketing Officer di F.C. Internazionale, il CFO di Automobili Lamborgini e subito prima di Massimo Bottura è motivo per tutta l’azienda di grande orgoglio. Essere stati scelti, accostandoci a realtà e nomi così importanti, in qualità di case history di successo, è un importante riconoscimento dello sforzo che, pionieristicamente nell’ambito panorama turistico italiano, abbiamo intrapreso per modificare integralmente il nostro modo di rapportarci al lavoro attraverso la digitalizzazione”, commenta Roberto Pagliara, presidente di Nicolaus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *