Kuda TO rinnova offerta e management
Kuda Tour Operator ha proprio in questi giorni avviato un importante programma di rilancio del marchio, non solo attraverso l’acquisizione dello stesso da parte di Maestro Turismo, ma anche rinnovando ed integrando la programmazione tradizionale sull’Oceano Indiano e Medio Oriente, con l’introduzione di nuove destinazioni. E in più alla guida del tour operator è stato chiamato un professionista molto noto ed esperto come Giancarlo Brunamonti che, con il supporto di Daniela Paggi, sta finalizzando tutte le attività nella nuova sede di Roma. “Il nostro vuole essere – ci spiega lo stesso Giancarlo Brunamonti – un progetto innovativo che punti su alcuni aspetti fondamentali: prodotto flessibile, strutturato anche sul lungo raggio, ma al tempo stesso modulare e creativo; un rapporto con la distribuzione di assoluto parternariato e in ultimo, ma non di meno importante, una politica di prezzi trasparenti, esposti sempre nella logica tutto incluso, senza alcun costo accessorio obbligatorio”. Il rilancio prevede la riconferma ed il restyling delle vecchie destinazioni del marchio come Sri Lanka, Oman, Mauritius, Emirati, Maldive e Seychelles, integrate con nuove mete quali Giordania, Marocco, Portogallo, Spagna e altre novità in Europa, in modo da poter ampliare l’offerta culturale e naturalistica dell’operatore. E il Sudafrica è la prima novità 2016, con nuovi cataloghi disponibili nei primi mesi del nuovo anno. Per quanto riguarda il trade, infine, oltre alla naturale vocazione di esperti nella costruzione di proposte su misura, gli agenti avranno a disposizione una consulenza ed un supporto con un team entusiasta e professionale, costruendo anche progetti sull’esigenza dell’agente partner.