Kuda T.O. al lavoro per programmare il 2021
Kuda Tour Operator ha scelto di lavorare su tutti e tre i suoi segmenti di riferimento per ridare stimoli e fiducia alle agenzie e ai clienti in vista del prossimo anno.
INDIVIDUALI con la formula “Si Viaggiare” sarà possibile prenotare qualunque pacchetto della programmazione da sito www.kudatouroperator.it che includano trasporto aereo, con qualunque compagnia aerea. Le prenotazioni per ora ammesse (pensiamo di prorogare i termini e di tenere viva la promozione per i mesi iniziali del 2021) sono quelle effettuate fino al 18 dicembre 2020, per viaggi compresi tra il 7 gennaio e il 19 dicembre 2021. Sarà possibile cancellare il viaggio senza penali fino a 15 gg dalla partenza, per qualunque motivazione anche di stretto carattere personale, anche in caso di cancellazione sarò garantita una commissione agenziale.
SEGMENTO GRUPPI con la formula “Si Viaggiare Insieme” Kuda lancia anche uno strumento dedicato al mercato dei gruppi e alle agenzie specializzate su questo segmento, immaginando difficoltà nel materializza gruppi in proprio. Un variegato calendario di iniziative tutte collegate a progetti culturali, circa una ventina, distribuite da marzo 2021 a febbraio 2022, con 20 partecipanti garantiti, offrendo quindi prezzi molto competitivi e dando ai partners agenti la possibilità di aderire con piccole-medie gestioni di spazio.
VIAGGI DI NOZZE uscirà settimana prossima la selezione Viaggi di Nozze 2021, il top delle destinazioni più ricercate dai neo-sposi. Sposarsi nel 2020 non è stato certo facile ed alcuni hanno dovuto rimandare la loro promessa. Kuda con la formula “Si Viaggiare in Due” vuole concedere incentivi antistress come un cambio data gratuito se richiesto entro 30 giorni dalla data originale e in omaggio un weekend in Europa in occasione del primo anniversario di matrimonio!
“Fedeli al nostro concetto di FARE SQUADRA e attenti come sempre alla giusta valutazione dei momenti, stiamo rispondendo con il massimo impegno e professionalità, cercando soluzioni difficili ma concrete per poter immaginare un 2021 che da ZERO si muova e aumenti progressivamente la propria forza per tornare a 100! Questo lo slogan e l’auspicio che abbiamo scelto per sostenere i nostri progetti sul trade per il 2021”
dichiara Giancarlo Brunamonti Direttore Commerciale di Kuda Tour Operator, che conferma la presenza forte e continua dell’azienda in tutti i passaggi importanti di questi ultimi mesi, assicurando continuità nella produzione e nei rapporti con le agenzie.