King Holidays presenta la sua Malta “trasversale”
L’arcipelago di Malta conferma anche quest’anno il suo appeal trasversale e si rivela una buona opportunità di vendita in agenzia. Barbara Cipolloni, product manager King Holidays, racconta: “I dati relativi alla prima parte dell’anno segnano il ritorno di Malta ai livelli pre-pandemia. Un risultato possibile anche grazie ad una programmazione più completa rispetto al passato, in grado di assecondare le aspettative delle nuove generazioni di clienti, che cercano affidabilità, prezzi competitivi ed esperienze autentiche ed esclusive. Nella nostra brochure monografica, realizzata in collaborazione con VisitMalta e pubblicata anche sul sito King Holidays, proponiamo una collezione di avventure, scoperte ed emozioni: una Malta da vivere, prima ancora che da visitare”.
Tra escursioni a contatto con la natura, come il bagno con i delfini e i tuffi nella trasparente Blue Lagoon di Comino, e visite allo straordinario patrimonio storico e archeologico dell’arcipelago, che spazia dalle tele del Caravaggio nella Concattedrale di San Giovanni Battista a Valletta ai templi megalitici di Mnajdra e Hagar Qim a Malta e quelli di Ggantija nell’isola di Gozo, King Holidays propone un’ampia selezione di circuiti individuali e di gruppo. Da segnalare in particolare “Valletta Emotion” di 5 giorni, proposta adatta anche per uno short-break fuori dai canonici mesi estivi, che permette di scoprire tutti i segreti di Valletta, Mdina e delle altre bellezze dell’isola di Malta.