MercatoOperatori

Karisma Travelnet in Egitto con i suoi agenti

Karisma Travelnet, operatore italiano specializzato per la destinazione Egitto, ha organizzato un Fam Trip per i “suoi” agenti di viaggio in modo che potessero scoprire le bellezze archeologiche del tour classico della Crociera sul Nilo e Il Cairo. Un viaggio di successo anche grazie all’organizzazione che è stata curata proprio da Karisma Travelnet con Corsini Travel, la cui collaborazione più che decennale è sempre stata una garanzia per gli agenti di viaggio.

È stato così uno speciale Fam Trip che ha dato l’opportunità agli agenti di viaggio di scoprire le bellezze dell’Egitto in modo esclusivo, proprio avvalendosi dell’esperienza di alto livello di Karisma Travelnet e Corsini Travel, che dimostra come la conoscenza approfondita della destinazione e la competenza nell’organizzazione dei viaggi possano fare la differenza.

Templi, piramidi e necropoli si sono avvicendati davanti agli occhi degli agenti, da Il Cairo ad Aswan, fino ad Abu Simbel, a testimonianza della raffinatezza artistica e culturale dei sovrani egizi, che hanno saputo rendere immortale il loro lascito millenario. Mentre la crociera lungo il fiume Nilo regalava uno spettacolo mozzafiato, gli ospiti hanno potuto rilassarsi e godere del viaggio in totale comfort e lusso.

Davvero unica tra le tante esperienze speciali è stata la visita ad un tipico villaggio nubiano, durante la quale gli agenti hanno vissuto un contesto autentico di vita quotidiana, scandita dalle tradizioni della comunità locale rimaste immutate nel tempo. Il momento clou della visita è stato un tuffo nelle leggendarie acque del Nilo. E, ultima chicca del viaggio, è stata poi la visita esclusiva al GEM, il nuovo Museo Egizio, completata da una cena speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *