MercatoOperatori

Karisma Travelnet festeggia con un tour i “primi” 25 anni

Grazie a un’intuizione vincente del suo fondatore Luca Manchi, che decise di portare sul web parte dei servizi turistici tradizionali del tour operating per rinnovarne l’approccio al mercato, Karisma Travelnet taglia il traguardo dei 25 anni di attività e rilancia il suo approccio innovativo di operatore in grado di fare la differenza e di incontrare i trend più attuali del mercato, confermandosi partner perfetto per il trade italiano.

È passato un quarto di secolo da quel 1998 quando Luca Manchi ha iniziato questa sua sfida imprenditoriale da esperto del settore, essendo stato lui stesso sia agente di viaggio che product manager per un importante azienda del travel. Da allora il mondo è cambiato molto, ma la capacità di innovazione, l’esperienza sul campo e la profonda conoscenza del mondo del travel che da sempre caratterizzano il lavoro del fondatore di Karisma Travelnet non è mutato e, anzi, si è rafforzato. Come ben sanno le migliaia di agenzie di viaggi italiane che oggi, come negli ultimi 25 anni, lavorano e hanno lavorato con soddisfazione con questo capace e proattivo operatore.

“Siamo stati precursori del mondo del turismo sul web – racconta Luca Manchi – ma allo stesso tempo abbiamo capito in fretta che il travel sarebbe cresciuto ancora, andando a posizionarsi in un ruolo completo che utilizza online e offline per fare business in modo più organico e organizzato. Col tempo, poi, ci siamo via via dedicati a programmazione, creazione di cataloghi e di destinazioni ex novo, di sviluppo del brand e di crescita aziendale, anche per quanto riguarda un organico sempre fatto da professionisti di grande esperienza e una sede operativa all’avanguardia. È così che oggi Karisma Travelnet rilancia il suo ruolo di operatore innovativo, in grado di suggerire, oltre che seguire, i trend del mercato.”

Un compleanno importante deve essere festeggiato nel giusto modo e soprattutto con i migliori partner: ecco perché Karisma Travelnet ha pensato di organizzare un vero e proprio roadshow, una serie di incontri creati ad hoc per celebrare il traguardo coi partner del trade. Il “The Birthday Roadshow by Karisma Travelnet” partirà così a Firenze l’8 novembre per poi proseguire a Milano (9 novembre), Bari (15 novembre) e Roma (16 novembre). Quattro importanti eventi che saranno l’occasione per incontrare le agenzie e ringraziare tutti coloro che in questi anni li hanno sostenuti ed hanno contribuito al loro successo.

Oltre al roadshow, nel prossimo mese di giugno, ci saranno due importanti appuntamenti che Karisma Travelnet ha voluto dedicare alla celebrazione dei suoi primi 25 anni. Il primo andrà in scena il 10 giugno, in occasione della 15esima edizione della “Karisma Golf Cup”, in programma al circolo golfistico di Parco degli Acquedotti di Roma. Durante la serata finale dello storico torneo di golf saranno invitati anche un gruppo di agenti di viaggio per festeggiare il compleanno dell’operatore che come “regalo” darà loro la possibilità di avvicinarsi al golf e di provare a giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *