Kappa Viaggi, si punta al mercato italiano

Abbiamo avuto l’occasione di parlare con Michele Mazzini, direttore commerciale di KappaViaggi, dell’ingresso sul mercato italiano, avvenuto l’anno scorso, del brand del gruppo NG Travel.

“KappaViaggi rappresenta una novità in Italia, ci affacciamo al mercato italiano con la volontà di replicare l’esperienza positiva maturata in Francia, dove il nostro gruppo è il terzo operatore generalista. KappaViaggi è parte del gruppo NG Travel, che ha deciso di investire in Italia nell’estate 2018 per una crescita step by step, e credo che saremo da tenere d’occhio in questo 2019. La nostra formula villaggistica è innovativa perché propone un vero e proprio incontro e scambio culturale con la popolazione locale, non solo la classica animazione. I brand con cui ci proponiamo alle agenzie sono Kappa Club e Club Coralia, per un totale di 10 strutture, con sistemazioni a partire da 3 notti”.

Nei prossimi giorni verrà distribuito alle agenzie di viaggio il nuovo catalogo Estate di Kappa Viaggi, con focus sulle destinazioni Spagna, Marocco, Messico e Thailandia i villaggi Kappa Club, e Creta, Cuba, Repubblica Dominicana, Sardegna, Sicilia e Spagna dove KappaViaggi è presente con i suoi Club Coralia.