MercatoOperatori

Jambo Tour: il 2023 cresce già oltre il +30% e può migliorare

Jambo Group, tour operator specializzato sulla Grecia ma non solo, ha presentato le sue novità del prossimo triennio, presso L’Hotel National a Rimini, durante il TTG 2023: una serata intera per raccontare come sta ampliando la propria offerta e proponendo nuove idee e progetti che vanno a sposarsi con l’evoluzione del mondo del turismo dopo lo stravolgimento portato dalla pandemia.

 “Il 2023 è stato un anno importante – spiega Fabio Cianci, General Manager Jambo Group –. Dopo un 2022 già da record, i dati che abbiamo al 30 settembre ci dicono che siamo già oltre al +30% di fatturato anno su anno. E la previsione di chiusura, sperando che la situazione internazionale non peggiori e in considerazione dei ponti e delle feste, ci porta a pensare di superare del +40% i ricavi dello scorso anno. Stiamo inoltre promuovendo il nostro prodotto attraverso eventi speciali come quello organizzato sul Trenino Rosso, dove incontriamo gli agenti di viaggio di varie regioni, oltre a fare diversi fan trip, come quello recente di Mykonos in collaborazione con la catena Myconian. Per il futuro ne stiamo predisponendo poi altri due, in Egitto e in Messico, per spingere quelle che sono le nostre destinazioni più forti, oltre alla Grecia che rimane il nostro traino principale”.

Presentata una versione rinnovata ed ampliata del catalogo Greece Collection, da 120 a 136 pagine, comprende allora tante novità e soluzioni adatte a qualsiasi tipologie di viaggiatore! Il tutto sempre con la forte inclinazione al tailor made in modo da poter far scoprire questo paese in tutto il suo splendore.

“Siamo oggi un vero operatore tailor made – aggiunge Bruno Leoni, Direttore Commerciale Jambo Group – e accompagniamo direttamente i clienti del lungo raggio, per poterli seguire al meglio. Per il futuro poi vogliamo crescere ancora sulla Grecia grazie alla nuova versione del catalogo. Per ora siamo conosciuti molto sulla zona della penisola Calcidica, con voli diretti su Atene e Salonicco: sono destinazioni che vendiamo bene tutto l’anno. Ma vogliamo crescere ancora e meglio”.

Per quanto riguarda poi la World Collection ecco Egitto e Mar Rosso, Messico, Guatemala, Usa e Caraibi: tutte mete con le quali, grazie a una ultra trentennale esperienza, l’operatore ha stabilito una connessione unica, aiutando ogni viaggiatore a scoprire ed assaporare ogni singola sfaccettatura e particolarità di ogni angolo di questi affascinanti paesi, dai più conosciuti ai più nascosti.

Si chiama poi Vibes Collection la prima grande novità che riguarda una raccolta di emozioni uniche selezionate tra le molteplici offerte firmate Jambo Group. Per ogni destinazione della programmazione è quindi prevista una speciale collection estrapolata dagli esperti del t.o. per rendere il viaggio indimenticabile.

Sono poi le Vacanze a Tema la seconda novità 2024, ovvero una serie di settimane di vacanze contraddistinte da tornei, lezioni, proiezioni, ognuna con il focus dei principali sport ed attività del momento; padel, tennis, calcio, yoga, arrampicata e tanto altro saranno il tema principale di ogni vacanza su misura di turista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *