MercatoOperatori

Jambo Group non si ferma e rilancia con un fam trip

Dopo lo sviluppo di Jambo Greece DMC e dopo le molteplici iniziative lanciate in piena bufera pandemia come “Travel Agents Co-working” e “Jambonus”, Jambo Group ha organizzato, in collaborazione con Maria Pappa responsabile marketing e comunicazioni per l’Ente per il turismo locale, sempre nel pieno rispetto delle varie misure di emergenza attuali, un gradito fam trip in Grecia riservato ad alcuni agenti di viaggio che ha visto come protagonista la Penisola Calcidica.

Gli Agenti hanno avuto la sorpresa di poter visitare posti meravigliosi in completa sicurezza e massima tranquillità. Tutti i media locali hanno dedicato parecchio spazio sulle loro testate sia di settore che non, sottolineando come Jambo fosse il primo Tour Operator internazionale a portare addetti ai lavori in terra greca dopo le varie vicissitudini dovute al “Covid-19”.

I partecipanti hanno avuto modo i primi giorni di approfondire sia la conoscenza della Calcidica orientale con l’antica Stagira, città natale di Aristotele, insegnante di Alessandro Magno, scoprendo itinerari magnifici ed assaporando le gustose ricette greche partecipando all’evento “Kouzina 2021”, e poi godere della ampia spiaggia con un sorprendente mare cristallino dell’Akrathos Beach Resort. Sono state organizzate varie attività collaterali ed escursioni alla scoperta della regione del Monte Athos.

Nella seconda parte dell’educational ci si è spostati nelle Penisole di Kassandra e Sithonia, seconde case del Tour operator che può vantare un suo ufficio con personale italiano che sarà completamente rinnovato per la stagione 2021, dove è stato dedicato molto tempo per far conoscere alcuni degli oltre 400 chilometri di spiagge e mare cristallino con particolare attenzione alle strutture direttamente gestite e/o commercializzate da Jambo Greece DMC, dai Sinodinos Deluxe apartments alle Nefely Luxury Villas fino al Portes Lithos Resort 5 stelle. Tantissimi i Beach bars esplorati e collaudati dai nostri Partners. Non è mancata durante il soggiorno a Salonicco la gradita visita al Regency Casinò per una divertente serata.

In uscita durante i giorni del ttg di Rimini l’imperdibile “advance booking” di Jambo Greece con il volo gratuito per chi prenota entro il 30 gennaio 2021, con inclusa una “blindata” assicurazione contro l’annullamento. Per gli Agenti che vorranno approfondire ancora di più la conoscenza di questo territorio, l’appuntamento è per maggio 2021 dove è stato già programmato un nuovo affascinante educational. I partecipanti al Fam trip di settembre sono stati: Simone Sperandini, Bluvacanze Tuscolana di Roma; Gennaro Barone, Barone Viaggi di Pompei; Sara Canecchia, Flash Viaggi di Roma; Francesco Riccio, I Viaggi del Riccio di Casavatore; Chiara Conti, Lanuvium Viaggi di Genzano di Roma; Laura Gatti, Malù Viaggi di San Felice sul Panaro; Moira Coghi, Moira Viaggi di Goito e Maria Cristina Giacon, Passepartour Viaggi di Mantova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *