Italo pensa al benessere dei passeggeri e non solo…

La nuova sezione Giochi è disponibile sul portale di bordo Italo Live, l’intrattenimento di viaggio che Italo offre ai suoi passeggeri, ai quali basta utilizzare la rete wi-fi e accedere ai tanti contenuti a disposizione. Grazie alla partnership con Digitalmoka, azienda italiana attiva nella progettazione, produzione e distribuzione di casual game per tutte le piattaforme mobile, web e digitali, i viaggiatori possono divertirsi con i giochi targati Dal Negro con un’offerta di 1.500 articoli che unisce tradizione e innovazione, simbolo del made in Italy. A bordo dei treni Italo i giochi sono fruibili gratuitamente accedendo al portale tramite desktop, tablet e mobile. Italo poi sottolinea che tutti questi giochi sono di tipo ricreativo e non d’azzardo in coerenza con la posizione assunta da Italo sostenendo la campagna dell’Istituto Superiore di Sanità per combattere le problematiche legate a questo tipo di patologia. E sempre in ottica di sostenere iniziative benefiche e volte a dare un segnale di crescita intelligente alla sua filosofia aziendale, nella giornata dell’8 marzo, in occasione della “Festa della Donna”, Italo ha donato piantine di Ortensia e Gardenia alle proprie viaggiatrici nella Lounge Italo Club di Roma Termini. Sono le piante della campagna “Bentornata Gardensia” dedicata alle donne con sclerosi multipla e promossa proprio da AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla. È l’organizzazione che da 50 anni interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla, indirizzando, sostenendo e promuovendo la ricerca scientifica, contribuendo ad accrescere la conoscenza della malattia e dei diritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *