Israele, un 2023 tra “amore” e grande promozione
E poi partita in questi giorni la campagna televisiva e outdoor del Ministero del Turismo di Israele che vuole promuovere Israele attraverso il focus su singoli luoghi straordinari. Così per 14 giorni, i più importanti canali televisivi in chiaro e luoghi importanti di Roma e Milano vedranno Israele protagonista della comunicazione. Una grande comunicazione partita anche dalla fiera Bit di pochi giorni fa: durante l’evento milanese erano stati anticipati i focus della promozione e non solo. Erano presenti a Milano anche Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla, amati e noti testimonial del progetto #israeleromantico.
Due insider d’eccezione che hanno voluto portare la loro voce, raccontando questa fantastica esperienza nella Terra dove, Israele, hanno ricelebrato il loro matrimonio, loro “gli eterni sposi” come la stessa Maria Teresa definisce se stessa e il suo inseparabile Roberto. “È stato un progetto a cui abbiamo creduto molto ed è un grandissimo privilegio che oggi, nella giornata di San Valentino, in questa sede, siamo riusciti a proclamare la conclusione del progetto e la scelta dei vincitori”, ha dichiarato Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.