Innovativa trasformazione per Sheraton
Durante l’International Hotel Investment Forum di Berlino, Marriott ha annunciato i piani di trasformazione del suo brand Sheraton Hotels & Resorts in Europa. Gli Sheraton Hotels di Tel Aviv, Sopot e Cracovia hanno già avviato la loro trasformazione secondo la nuova visione del brand, mentre altri 12 Sheraton Hotel in tutta Europa inizieranno presto i lavori di ristrutturazione che consentiranno di offrire agli ospiti la nuova esperienza di soggiorno firmata Sheraton. Il brand ha annunciato inoltre l’apertura di dieci nuovi hotel in Europa nei prossimi cinque anni, grazie ai quali il suo portfolio europeo supererà i 70 hotel. «Il rinnovamento di Sheraton è sempre stato una grande priorità per il gruppo e siamo entusiasti di presentare il nuovo “design” di Sheraton – ha spiegato Liam Brown, President and Managing Director di Marriott International in Europa. Da 82 anni Sheraton è un simbolo di ospitalità e i suoi hotel hanno sempre rappresentato importanti luoghi di incontro per le comunità locali. Il nostro piano di trasformazione si fonda su questa ricca storia, offre un posizionamento moderno e differenziato e rappresenta una proposta convincente per i nostri proprietari. Non vediamo l’ora di portare in Europa il nuovo Sheraton».
