MercatoOperatori

Il Roadshow Veratour 2024 chiude dopo 20 tappe

È arrivato alla conclusione il roadshow Veratour 2024, caratterizzato da una forte adesione delle agenzie di viaggio, segno della volontà dell’azienda di consolidare ancora di più lo storico rapporto con i partner di eccellenza, le agenzie VeraStore, quelle che riescono a raggiungere i massimi obbiettivi di vendita. Con l’edizione del 4 dicembre a Roma alla Casa del Cinema, si conclude una serie di 20 incontri dell’edizione 2024 che ha visto coinvolti almeno 50 agenti di viaggi per ogni appuntamento, per un totale record di oltre mille agenzie, pari a circa il 70% del totale delle VeraStore a livello nazionale. A gennaio 2025 si aggiungeranno anche le tappe di Napoli e Bari.

Le VeraStore sono agenzie che con Veratour mantengono un rapporto commerciale privilegiato, grazie alle ottime performance garantite nel tempo e che – in linea con la politica dell’azienda – vanno affermandosi come dei punti di riferimento sul territorio nazionale per i clienti Veratour. Analizzate le politiche commerciali con gli interventi di Massimo Broccoli direttore commerciale Veratour e Davide Pavarina direttore Rete Vendite Italia. Illustrate anche le novità in catalogo Veratour per il 2025. A partire da Dubai dove nasce uno dei più interessanti progetti Veratour: l’Experience Veraclub Ja Beach Resort, situato nella località di Jebel Ali, a 40km dall’aeroporto con la possibilità di poterlo prenotare anche nella formula pensione completa o all inclusive.

“Ormai più di 8 clienti su 10 (8,6) arrivano dalle agenzie VeraStore, una quota che è costantemente cresciuta negli anni e che puntiamo a far crescere ancora di più. – spiega Massimo Broccoli direttore commerciale Veratour – I clienti cercano un servizio di qualità nella scelta delle loro vacanze, per questo è necessario che siano professionisti preparati a guidarli, agenti che conoscano bene la nostra realtà e possano dare le indicazioni migliori. Concentrando le vendite in questo numero ristretto di agenzie, riusciamo a garantire loro una maggiore disponibilità di prodotto che si traduce in maggiori possibilità di accontentare i clienti. Le grandi capacità che gli agenti di viaggio dimostrano ogni giorno sono per noi un asset insostituibile, per questo puntiamo a consolidare sempre di più questa storica partnership”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *