Il network Hahn Air inizia il 2020 con 40 nuove compagnie

La compagnia tedesca Hahn Air, che opera voli di linea e charter executive, leader nell’offerta di servizi di distribuzione indiretta ad altre compagnie, ha aggiunto al proprio network 40 partner durante il 2019.

I voli degli oltre 350 vettori della rete Hahn Air possono essere emessi dalle agenzie di viaggio di tutto il mondo con il biglietto Hahn Air assicurato contro l’insolvenza. Ben 17 delle nuove compagnie partner utilizzano il prodotto HR-169 mentre le restanti hanno scelto i prodotti H1-Air o X1-Air pensati per espandere la propria presenza nei GDS.

“Il 2019 è stato un anno incredibile per Hahn Air”, commenta Jörg Troester, head of corporate strategy, industry and government affairs di Hahn Air. “Nel ventesimo anno dall’inizio della nostra attività di biglietteria, abbiamo introdotto la nostra piattaforma NDC, Hahn Air Technologies e la nostra nuova soluzione per i voli navetta aziendali, HR-Corporate. Inoltre, abbiamo ricevuto la certificazione NDC di Livello 3 di IATA, abbiamo emesso il primo biglietto aereo al mondo basato su blockchain e abbiamo aggiunto 40 nuove compagnie aeree alla nostra rete di partner. Siamo pronti per il 2020, con una particolare attenzione ai nostri prodotti H1-Air e X1-Air, alle nuove tecnologie e alla sostenibilità. Avremo presto ulteriori novità da annunciare.”

Tra le nuove compagnie aeree partner di Hahn Air troviamo vettori di tutto il mondo, come Air Panama, Air Greenland, JC Cambodia Airlines o Amaszonas Uruguay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *