Il messaggio di Futura Vacanze “Ripartiremo insieme”

Futura Vacanze ha lanciato attraverso i propri canali social un messaggio di speranza e di condivisione di questo momento, per ricordare a tutte le adv, ai clienti, ai partner che si ripartirà, tutti insieme!

“A seguito dello stato di emergenza legato alla diffusione del Covid-19 (Coronavirus)” – scrive la Direzione di Futura Vacanze – “siamo a comunicarvi che Futura Vacanze, adeguandosi alle disposizioni governative, ha adottato delle misure necessarie per garantire la tutela del personale e, al contempo, assicurare l’assistenza e le principali attività, operando in modalità smart working“.

Tutti i reparti sono raggiungibili sempre al telefono o ai rispettivi indirizzi mail. Orario ufficio booking   Dal lunedì al venerdì: h. 09-13/h. 14-18 | sabato e domenica: chiuso Email booking@futuravacanze.it Telefono: 06.328931

“Oggi la nostra Italia è ancora più bella. Perché siamo uniti nel curare la ferita sulla pelle del nostro Paese, con l’orgoglio e con lo spirito di sacrificio che ci contraddistingue. Perché insieme stringiamo i denti, moltiplicando le forze per aiutare chi sta lottando contro questo momento difficile. Perché da nord a sud siamo tutti fratelli, forti di quel sentimento italiano che tutto il mondo ci invidia. Oggi la nostra Italia è ancora più bella perché siamo italiani e gli italiani non si arrendono mai.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *