Il Gruppo CDSHotels ha fatto registrare il tutto esaurito ad agosto

È stata un’estate molto positiva per il gruppo alberghiero italiano CDSHotels, che ha fatto registrare il tutto esaurito nel mese di agosto in tutte e dieci le sue strutture. Nonostante il difficile momento storico, che ha praticamente azzerato la presenza dei turisti stranieri, la presenza e la fiducia degli italiani ha permesso di arrivare al sold out sia in Puglia che in Sicilia.

“In agosto abbiamo avuto il tutto esaurito”, dice il presidente del Gruppo CDSHotels, Vante Totisco. “Siamo molto soddisfatti, anche se questo non ci ripaga dei mesi in cui siamo stati costretti a rimanere chiusi, perché da anni ormai, in bassa stagione lavoriamo tantissimo con gli stranieri”.

CDSHotels si distingue per l’eccellenza dei servizi offerti: dalla spiaggia all’animazione, dal benessere al divertimento all’ottima cucina. Tutti riaperti i gioielli del gruppo: i villaggi sul mare CDSHotels Terrasini in Sicilia, il Pietrablu Resort&spa a Polignano a Mare, Riva Marina a Specchiolla, marina di Carovigno, Relais Masseria Le Cesine, Alba Azzurra a Torre dell’Orso e Costa del Salento Village a Lido Marini e gli hotel Basiliani e Corte di Nettuno a Otranto, Marenea Suite Hotel a Marittima di Diso e il Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno.

Sapevamo che dopo il lockdwon sarebbe esplosa la voglia di vacanza. E abbiamo avuto ragione ad essere ottimisti”, dice Barbara Bozza, direttore del Basiliani CDSHotels “Dopo il lockdowm, è stato come aver dato il via libera a tantissime persone che erano state costrette a restare al chiuso, a causa della pandemia. Una volta uscite, hanno iniziato ad apprezzare di più la vacanza, la libertà e il mare…e qui nel Salento c’è uno dei mari più belli d’Italia”

Ad agosto c’è stato il pienone di italiani grazie all’ottimo lavoro svolto dalla direzione commerciale e dal marketing”, dice il direttore del Grand Hotel Riviera CDSHotels, Simone Carena. “Il nostro albergo, abituato ad accogliere un pubblico internazionale, ha ospitato, quest’anno, tantissimi italiani che hanno molto apprezzato il nostro hotel, affacciato sulla baia di Santa Maria al Bagno e circondato da un bosco di pineta e macchia mediterranea dove ci sono le due piscine e ampi spazi all’aperto. Imperdibili poi sono tramonti sul mare da vivere a bordo piscina”.

Anche per il CDSHotels – Corte di Nettuno, un boutique hotel dove è possibile ammirare una rara e ricca collezione di oggetti di marineria, a due passi dal porto di Otranto il bilancio è quanto mai positivo. “La stagione è andata meglio di ogni più rosea previsione”, dice Luca Falcioni. “Superate le incertezze iniziali, tutti hanno prenotato all’ultimo momento, perché non volevano rinunciare ad una vacanza da noi. In agosto abbiamo registrato il sold-out”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *