Girotondo

Il Diamante in Namibia con due glamping in esclusiva

Il Diamante, tour operator del gruppo Quality Group, annuncia l’apertura di due esclusivi Glamping dedicati a piccoli gruppi nei deserti della Namibia. Le due strutture di proprietà del gruppo sono riservate solo agli ospiti de Il Diamante e possono ospitare al massimo sedici ospiti contemporaneamente, con pernottamenti in tende all’avanguardia dotate di tutte le comodità per un’esperienza che unisce il fascino della natura (camping) al lusso e ai comfort (glamour). “Avere strutture e veicoli di proprietà ci permette di offrire un’esperienza davvero esclusiva, con una particolare attenzione ai dettagli, arivando a formare direttamente i ranger che si occupano dei safari. La Namibia è un Paese affascinante che unisce storia e cultura alla bellezza senza eguali della fauna e dei deserti, dove sorgono i nostri villaggi. Abbiamo trovato due località adatte al nostro progetto, una nella regione del Damaraland dove sorge il Damaraland Glamping Camp, e una nel deserto del Namib dove abbiamo costruito il Desert Hill Glamping Camp” racconta Davide Bomben, Africa Area Manager Il Diamante che ha seguito la genesi delle due strutture. “L’esclusività delle nostre proposte è il tratto che ci distingue dai competitors, lavoriamo molto sui contenuti cercando di entrare in profondità e ascoltando le richieste dei clienti che ormai da più di 40 anni ci seguono. L’attenzione al cliente si ritrova anche nella novità che abbiamo introdotto nei nostri cataloghi, per ora solo sull’Australia, con un catalogo flexy che permette al cliente di avere grande libertà nella costruzione del suo itinerario personale” commenta Marco Peci, direttore commerciale Quality Group. “Controllare verticalmente il prodotto è per noi un enorme valore aggiunto, partendo da qui possiamo continuare ad innovare le nostre proposte con un atteggiamento che miri non ad aggredire il mercato ma a capire cosa vogliono oggi le persone per le loro vacanze. Il confronto immediato e costante con le agenzie di viaggio rappresenta quindi un passaggio imprescindibile per il nostro lavoro di innovazione.” conclude Massimo D’Eredità, general manager Il Diamante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *