Il Brunelleschi Hotel di Firenze premiato da Luxury Travel Advisor
Luxury Travel Advisor, magazine del Questex Travel Group, ha premiato il Brunelleschi Hotel di Firenze agli Awards of Excellence 2019. L’importante competizione annuale seleziona le migliori aziende e i protagonisti del comparto turistico di tutto il mondo ed elegge i vincitori sulla base delle votazioni dei consulenti di viaggio, un pubblico esperto ed esigente.
“Quest’anno, in particolare, è commovente poter riconoscere i fornitori che rendono le esperienze di viaggio così speciali e piene di grandi ricordi”, ha affermato Ruthanne Terrero, vice presidente di Luxury Travel Advisor. “Ci congratuliamo con tutti i nostri vincitori e nominati e restiamo in attesa del momento in cui saranno nuovamente in grado di fornire un’eccezionale prestazione e superare le aspettative dei clienti”.
Per i consulenti di viaggio lettori di Luxury Travel Advisor, è il Brunelleschi Hotel di Firenze il miglior boutique hotel di lusso in Europa, unico albergo italiano ad aver vinto il premio “Top Luxury Boutique Hotel in Europe”.

“Ringraziamo la nostra amata Clientela che ci affida i più importanti momenti, tutti i Travel Advisor che ci sostengono e ci pregiano della loro fiducia, l’insostituibile Team del Brunelleschi, e la nostra Proprietà, che da anni condivide questa speciale visione di Ospitalità. Grazie a tutti; a Voi vorrei dedicare questo riconoscimento così ambito, ancor più prezioso in questo particolare periodo della nostra vita” dichiara il general manager Claudio Catani.
L’albergo era già stato in nomination per questa categoria nel 2018, ed era stato insignito nel 2016 del premio Top Luxury Boutique Hotel Worlwide; nel 2015 il general manager Claudio Catani è stato premiato come Top General Manager of the Year Worldwide.