MercatoOperatori

Il 2022 di Travel Hashtag riparte da Londra

Andrà in scena a Londra il prossimo primo marzo 2022 la nuova tappa internazionale del format innovativo per il turismo Travel Hashtag. “Dopo avere già portato con successo di recente il nostro progetto negli Emirati Arabi Uniti – racconta Nicola Romanelli, ideatore di Travel Hashtag –, siamo finalmente pronti a debuttare anche sulla scena di una delle città più elettrizzanti del mondo. Così questa di Travel Hashtag sarà un’edizione cucita su misura proprio per il mercato inglese, ma non solo: l’edizione sarà infatti ospitata presso una delle venue più prestigiose della city londinese. È il Granaio, location storica situata proprio a due passi da Piccadilly Circus”.

Supportata a livello media dal magazine britannico Selling Travel, l’edizione di Londra di Travel Hashtag avrà la partecipazione di speaker d’eccezione: da Sir Rocco Forte (Rocco Forte Hotels) a Giorgio Palmucci (ENIT), da Chris Tarry (CTAIRA) a Kevin Stovey (Evinco), da Ian Dockreay (Equator Learning) a Giuseppe Cianci (booknbook). Tra i partner turistici dell’evento da segnalare poi anche Melìa Hotels. Altrettanto prestigiosa e selezionata l’audience già accreditata: rappresentanti dei principali enti del turismo, manager di compagnie aeree internazionali e catene alberghiere, agenti di viaggio specializzati in luxury holidays, stampa di settore e società di servizi. L’hashtag scelto per la tappa di Londra è #welcometothefuture anche perchè si parlerà di Luxury Hospitality, Mobility of the Future, Aviation, Digitalizzazione nella Ristorazione e di Italia, destinazione top of mind per il mercato britannico. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *