MercatoOperatori

Idee per Viaggiare lancia Unconvention World Party

Un World Party per celebrare i primi 30 anni di attività: così Idee per Viaggiare festeggia nel 2025 un traguardo importante, non solo per sé, ma per tutto il settore del turismo italiano. Qualche numero è sufficiente per comprendere la dimensione dell’Unconvention World Party 2025: più di 300 partecipanti, tra cui 220 agenti di viaggio, 65 membri dello staff e ospiti speciali come stampa e content creator. Saranno presenti anche compagnie aereeenti del turismo, catene alberghiere e partner locali, che hanno accolto con entusiasmo fin da subito la proposta del tour operator, contribuendo attivamente alla creazione di itinerari esclusivi e memorabili, pensati appositamente per questo grande progetto.

Registriamo un grande fermento e già molteplici adesioni – dichiara Danilo Curzi, ceo e co-founder di Idee per Viaggiare – e di questo siamo entusiasti: Unconvention World Party 2025 è solo l’inizio di una serie di eventi pensati per coinvolgere partner e agenzie che hanno contribuito al successo della nostra azienda. I 30 anni di Idee per Viaggiare non sono un traguardo, bensì un nuovo punto di partenza. Siamo orgogliosi di quanto abbiamo costruito con impegno, passione e professionalità, valori comuni a chi ha scelto di percorrere questa strada al nostro fianco: dagli agenti di viaggi ai partner a tutto lo staff”. 

Di qui l’idea di lanciare oltre 20 itinerari attraverso cui ripercorrere l’evoluzione dell’offerta di IDEE PER VIAGGIARE, non ponendosi limiti o confini: Unconvention 2025 prevede tour in ogni angolo del mondo in partenza tra maggio e giugno, a partire dalle destinazioni storiche che hanno consolidato il nome dell’operatore – quali Maldive, Sri Lanka, Mauritius – per arrivare alla nuova Cina di oggi, attraversando territori che rievocano i passi di Idee per Viaggiare, e aprono a ulteriori soluzioni. Gli itinerari possono, infatti, combinare diverse destinazioni – come la combinazione di tendenza Taipei-Indonesia o in suggestivo Varsavia e Tokyo – ampliando in tal modo il ventaglio delle proposte. Ogni tour sarà un mix di formazione e divertimento da vivere in piccoli gruppi (massimo 15 partecipanti) per garantire esperienze esclusive e intense e con un mood festoso, leggero e altamente formativo.

Il 2025 sarà un anno votato per intero alla celebrazione della filosofia di viaggio dell’operatore, che potrà essere apprezzata e goduta negli appuntamenti successivi seguendo immancabilmente il filo conduttore professionalità “non convenzionale, insolita ed empatica”: questo è infatti l’elisir di lunga vita che ha permesso a Idee per Viaggiare di fronteggiare con successo le sfide di tre decenni, sapendo riproporsi nel tempo con la stessa freschezza e autenticità delle origini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *