MercatoOperatori

Idee Per Viaggiare diventa back jersey sponsor della Sampdoria

A partire dal 9 luglio 2024 e per le successive stagioni 2025/2026 e 2026/2027, Idee Per Viaggiare sarà back jersey sponsor della Sampdoria. Il retro-maglia della storica squadra genovese ospiterà il nuovo logo del tour operator: in casa e in trasferta, in Italia e all’estero, la Palma di Idee Per Viaggiare diventerà sempre più riconoscibile anche presso gli appassionati di calcio. La partnership nasce dalla immediata sintonia tra due società orgogliose delle proprie radici e del proprio carattere, fortemente legato alle rispettive città di origine, Genova e Roma, con cui condividono una profonda identità locale e una innegabile, storica propensione a guardare lontano, l’una con l’ambizione di vestire la propria maglia sui campi internazionali, l’altra con la missione quotidiana di portare gli italiani verso le destinazioni più belle del mondo.

“Avevamo bisogno di un traino che ci permettesse di facilitare la nostra visibilità a livello nazionale. Lo sport sicuramente è importante e incontrandoci abbiamo percepito la stessa volontà e lo stesso dinamismo con la Sampdoria – ha spiegato Danilo Curzi, CEO di Idee per Viaggiare -. Così con questa operazione il nostro obiettivo qual è non solo avere il nome sulla maglia ma creare delle attività di social teaming che facciano pensare che quando associ questi due marchi sorridi. Questa poi è una squadra che ha una forza, una storia e noi speriamo che in questi tre anni si riesca a fare un percorso divertente ma anche concreto. Mi viene di dire divertiamoci insieme cercando di creare delle attività e credo che ci la possibilità di creare delle attività rivolte al mondo Samp quindi al mondo dei tifosi. Nell’ottica di Idee Per Viaggiare è l’ennesimo step di una crescita, della nostra volontà di fare”.

Si tratta di un accordo importante che supera il milione di euro in totale per i tre anni. Lo scopo dell’accordo per Idee Per Viaggiare è quello di fare, come mai aveva fatto, attività sul cliente finale. Proprio per questo sono state selezionate sei agenzie di viaggio tra Genova e la provincia attraverso le quali verranno appunta realizzate delle attività sul potenziale cliente tifoso..

“Siamo felici di dare il benvenuto a Idee per Viaggiare – ha aggiunto presidente della Sampdoria Matteo Manfredi – sulla maglia più bella del mondo. Un brand giovane, moderno e con tanta voglia di salpare verso nuovi obiettivi. Stiamo parlando di un’azienda seria, ambiziosa e in netta crescita, che molto assomiglia alla nostra Sampdoria, un club che da sempre ha nel proprio DNA una forte connotazione internazionale. Nell’ambito della partnership non mancheranno poi sorprese per i nostri fantastici tifosi: anche loro potranno salire a bordo di questo viaggio che ci porterà insieme in giro per il pianeta e, ne sono convinto, ci darà numerose soddisfazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *