Idee per Capodanno? Una crociera a Barcellona!

Grimaldi Lines viene incontro agli indecisi che non sanno come passare l’ultima notte dell’anno con una proposta di 6 notti alla volta di Barcellona. Si parte dal porto di Civitavecchia il 28 dicembre, con possibilità di imbarco e sbarco anche a Porto Torres, e poi la festa inizia in navigazione per proseguire nella metropoli spagnola! L’intrattenimento a bordo, curato da Samarcanda, avrà il tema The Space come filo conduttore: musica, giochi e costumi ispirati allo spazio, al sistema solare e all’Universo anche durante le notti di festa presso la discoteca di bordo.

Oltre alle attività dedicate al tema prescelto, non mancheranno tornei di Scala 40, Burraco, Briscola e Texas Hold’em per gli appassionati delle carte, sessioni di fitness, pilates, zumba fitness e drumming fitness per chi vuole mantenersi in forma, divertenti giochi a quiz per chi ama mettere alla prova le sue conoscenze, corsi di ballo latinoamericano e di clownerie. Non mancherà il divertimento anche per i più piccoli con il miniclub tutti i giorni dalle 10 alle 18 con tanti giochi e spettacoli a tema.

La sera del 29 dicembre è previsto l’attracco nel porto catalano, dove l’ammiraglia di Grimaldi Lines resterà per quattro notti consentendo agli ospiti di esplorare al meglio la nightlife delle Ramblas e scoprire anche gli angoli più nascosti della città spagnola. La notte di San Silvestro si aprirà con la cena a buffet per proseguire con la serata The Space Night nel Salone dello Smaila’s Club e a seguire la discoteca di bordo, aperta fino all’alba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *