I4T apre ai rimborsi per qualsiasi motivo

Da oggi prenotare in una agenzia di viaggi è più conveniente: I4T lancia infatti Annullamento Full, una copertura di nuova concezione che garantisce il rimborso delle penali, indipendentemente dal motivo dell’annullamento. Il carattere rivoluzionario di Annullamento Full sta nel superamento della logica dei “rischi nominati” che fino ad oggi ha orientato tutte le garanzie annullamento sul mercato: in pratica, il cliente potrà annullare per qualsiasi motivo e non sarà più necessario dichiarare le motivazioni dell’annullamento.

Annullamento Full è inclusa nelle nuove polizze “Special Edition” MBA (medico, bagaglio e annullamento) Silver e Platino, pubblicate sul portale agenti I4T da lunedì 21 settembre, in affiancamento alle polizze MBA tradizionali. La garanzia è valida per ogni richiesta di annullamento ricevuta fino a 13 giorni di calendario prima della partenza – a prescindere quindi da weekend e festività infrasettimanali che potrebbero allungare il periodo – e interviene sempre, anche quando l’assicurato ha semplicemente cambiato idea.

“Annullamento Full – dichiara Giovanni Giussani, Direttore Commerciale I4T – è uno strumento molto utile per le agenzie, in grado di incentivare concretamente la ripresa, perché permette di vendere a quei clienti che hanno perplessità nell’affrontare il viaggio. Le nostre condizioni commerciali sono molto competitive, il supplemento per passare dalle MBA normali alle Special Edition è decisamente contenuto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *