I Viva Resorts diventano la casa dello sport

I Viva Wyndham Resorts in Messico e Repubblica Dominicana ospiteranno quest’estate speciali eventi sportivi da vivere come atleta o spettatore.

CABARETE | CABARETE KITE FESTIVAL | 22-28 luglio

La costa nord della Repubblica Dominicana ospiterà i kitsurfers di mezzo mondo che si danno appuntamento a Playa Encuentro e Playa Cabarete per il Cabarete Kite Festival. La manifestazione organizzata dalla kitesurfer internazionale Susi Mai è un’occasione che accoglie atleti e campioni internazionali, tanti party, feste ed happy hour sono in programma per tutta la durata del festival. Il Viva Wyndham Tangerine è il resort perfetto per godersi la manifestazione.

LAS TERRENAS | XTERRA | 31 agosto – 1 settembre

La natura della Penisola di Samanà sarà interessata dalle due giornate della manifestazione XTerra. XTerra si tiene ogni anno e fa parte di un circuito internazionale che sceglie località splendide in cui ingaggiare performance sportive di alto livello tra cui off road triathlon, trail run, stand up paddle, aperte ad atleti e atlete dilettanti o professionisti. Il resort adults only Viva Wyndham V Samanà sulla spiaggia di Cosón offre il trattamento super all inclusive per rilassarsi dopo le avventure sportive.

PLAYACAR | PILATES CON ANA CABAN | 1-8 settembre

Ci spostiamo in Messico per le lezioni della guru del fitness Ana Cabán, celebrity trainer i cui dvd hanno venduto oltre 4 milioni di copie. Per una settimana, due volte al giorno, ana Cabán organizzerà appuntamenti gratuiti per far sperimentare l’efficacia della disciplina del Pilates. Il Viva Wyndham Maya vicino a Playa del Carmen si affaccia su una spiaggia chilometrica ed è un’ottima base per esplorare la Riviera Maya.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *