Human Company lancia la sua prima campagna corporate digitale

Si chiama “La stessa casa” la prima campagna corporate digitale del gruppo fiorentino Human Company, attivo nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione. Mettendo in campo la propria esperienza di player del settore, il Gruppo dà la possibilità di pianificare o riprogrammare in tutta serenità e sicurezza la propria vacanza.

La campagna è già online con il primo flight sui profili Facebook e LinkedIn del Gruppo e sulle pagine Instagram delle diverse strutture, la campagna è firmata dall’agenzia fiorentina Almagreal. Il concept prende le mosse dai valori di familiarità e legame con il territorio propri di un soggiorno Human Company, per trasmettere un messaggio di serenità e ottimismo. Con un visual dai colori rassicuranti a raccontare gli elementi della nostra “casa Italia” – dalle nuvole al mare, dalla terra a un grande cuore – la campagna invita a tornare a pensare in tutta sicurezza al futuro, a partire da una vacanza, sinonimo di libertà per eccellenza.

“Se la situazione attuale ci sta rendendo tutti più vulnerabili e incerti, questo non può frenare la nostra fantasia creativa, quel dono che non conosce barriere e che ci dà la possibilità di immaginarci all’aperto, a contatto con la natura, a riempirci gli occhi della bellezza del nostro meraviglioso Paese. Il pensiero si apre a una vacanza nella nostra bella Italia, perché siamo gente orgogliosa, con grande senso di appartenenza e anche di responsabilità. Con questa campagna vogliamo dare un senso realistico a questo desiderio, mettendo a disposizione dei nostri ospiti la possibilità di progettarlo e realizzarlo in tutta sicurezza. Siamo pronti a ripartire, appena sarà possibile, assieme a Voi, con il nostro sorriso e con tutto l’amore che abbiamo per ciò che facciamo e con la responsabilità di offrire una vacanza in tutta sicurezza” ha dichiarato Bruna Gallo, direttore commerciale di Human Company.

La nuova policy di cancellazione lanciata con questa campagna riguarda le dieci strutture open air italiane immerse in contesti paesaggistici unici o alle porte delle città d’arte (Venezia, Firenze, Roma) e 3 ostelli di ultima generazione a Firenze, Berlino e Praga. Per i sei village tra mare ed entroterra in Toscana, Lazio e Veneto e per le prenotazioni effettuate tramite il tour operator Human Travel l’eventuale annullamento, cambio destinazione e cambio data sono possibili fino a 7 giorni prima dell’arrivo. Per i treHuma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *