Hotelplan rilancia il suo sogno americano

La passione per gli Stati Uniti di Hotelplan non accenna a diminuire come dimostra il nuovo catalogo USA 2017 nel quale gli agenti di viaggio possono trovare una programmazione ulteriormente ampliata da tour inediti, con accompagnatore o tailor made, senza dimenticare gli evergreen “a stelle e strisce”. Si tratta di una brochure totalmente rinnovata nell’impostazione grafica e nei contenuti, che non dimentica però le mete più classiche. “La vera novità Hotelplan per gli Stai Uniti 2017 – spiega Anna Gobetto, esperta Hotelplan Stati Uniti – è la varietà di tour inediti e inusuali. Le proposte più appealing oggi sono quelle che escono dal solito itinerario, mi riferisco ad esempio ai 4 tour esclusivi con partenza unica”. Occasioni imperdibili, come ad esempio “Eclissi Solare”- che permette di assistere a questo eccezionale evento visibile unicamente negli USA ad agosto -; “Le Bellezze dell’Est” – affascinante itinerario tra il Niagara e i grattacieli di Manhattan, allungandosi anche fino al Canada -; e “Le Bellezze dell’Ovest”, 13 giorni da Los Angeles a San Diego, alla scoperta del suggestivo deserto californiano per concludere con Las Vegas e San Francisco. Infine, visto il successo delle passate edizioni, Hotelplan riconferma per il terzo anno consecutivo il tour “Moto Experience”: un viaggio di 2.300 km tra i mitici scenari della Route 66, da gustare su due ruote. E l’idea di proporre un’America inedita è ancora più tangibile sfogliando il catalogo: spiccano tra le novità assolute i tour tematici, come ad esempio “Musica e tradizioni”, in cui si ripercorrono in 10 giorni da New York a New Orleans le celebri gesta dei big della musica, o tour inediti come il “Magnifica Alaska”, una spettacolare proposta (con partenza unica) tra fiumi, foreste e parchi alla ricerca di grizzly e caribù. Infine tra le proposte Hotelplan non può mancare il tailor made. Quest’anno i clienti più esigenti potranno infatti scegliere tra i numerosi tour individuali, una nuova tipologia di viaggio pensata appositamente per coloro che desiderano scegliere il ritmo della propria vacanza: un esempio fra tutti è il “Tour Aloha”: 13 giorni alle Hawaii, un suggerimento di itinerario totalmente personalizzabile in base alle richieste del singolo cliente.