HM Hotels con Whala! in Repubblica Dominicana

La Repubblica Dominicana ha registrato nel 2022 una forte ripresa del turismo e le previsioni parlano di una chiusura anno con circa 7 milioni di visitatori. La destinazione, raggiungibile dall’Italia con voli charter e di linea prevede di segnare ancora un trend di crescita positivo, come confermato anche dalla catena alberghiera HM Hotels, che opera in Repubblica Dominicana con il suo marchio Whala!Hotels.

Whala!Hotels è infatti presente nella destinazione con quasi 1.000 camere a disposizione suddivise fra 4  strutture: Whala!Bahayibe, Whala!Bavaro, Whala!Bocachica e Whala!Puntacana. Sono tutti hotel di categoria 4 stelle, con trattamento all inclusive, destinati ad un pubblico giovane che ricerca nella propria vacanza una struttura vicino ai centri di vita notturna e allo shopping, godendo appieno del meraviglioso mare Caraibico.

“Siamo sicuri che il trend positivo che si è registrato in questa destinazione per tutto il 2022, si incrementerà notevolmente, soprattutto per quanto riguarda il mercato italiano, come viene sempre di più confermato dalle prenotazioni anticipate che stiamo registrando, anche per il 2023”, spiega Ramon Parisi direttore commerciale Italia di HM Hotels.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *