MercatoOperatori

HM e Whala! Hotels tra Messico e Repubblica Dominicana

Il 2024 si preannuncia come un anno straordinario per i Caraibi, con un aumento significativo della clientela e una ripresa dei voli charter e di linea. La fidelizzazione di tour operator e agenzie, insieme a
risultati finanziari brillanti, ha tracciato la rotta verso il successo. “È stata un altra stagione indimenticabile per occupazione e ricavi – racconta Ramon Parisi, direttore commerciale per l’Italia -. E dopo una primavera e un’estate da record, ci aspettiamo un inverno vibrante, caratterizzato da un’alta occupazione e da numerose prenotazioni anticipate”.

HM Hotels si distingue ai Caraibi con diverse strutture di proprietà come HM Palapas del Mar, HM Paraíso
del Mar e HM Villa del Mar, oltre all’HM Playa del Carmen in Messico, mentre in Repubblica Dominicana, gli hotel si trovano a Bocachica, Bavaro, Punta Cana e Bayahibe. “Quest’anno le nostre novità sono HM Alma de Bayahibe, e HM Bavaro Beach. Il primo a Bayahibe un hotel esclusivo per adulti che offre, anche un’atmosfera di intimità e raffinatezza. Gli ospiti possono divertirsi con infinite opzioni di intrattenimento: feste coinvolgenti, spettacoli serali. Per gli amanti del mare, il diving è un must”.

Poi HM Bavaro Beach situato lungo il meraviglioso lungomare di Playa Bávaro, sempre Adults Only
è il luogo ideale per rilassarsi e vivere i momenti più belli immersi nell’atmosfera vibrante e nei sapori autentici della cultura dominicana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *