Girotondo

Hilton Lake Como festeggia i 100 anni della Compagnia

Hilton Lake Como festeggia i 100 anni dalla fondazione della Compagnia raccontando l’Hilton Effect con un video-racconto dal titolo “People at the heart“.

Fin dalla sua apertura, avvenuta l’11 gennaio dello scorso anno, Hilton Lake Como si è impegnata ad essere una realtà trainante per l’economia locale cercando di collaborare con le realtà esistenti e promuovere la destinazione lago anche in periodi di bassa stagione.

Questo è l’Hilton Effect che il direttore della struttura Alessio Colavecchio ha voluto comunicare presentando il video realizzato con il personale dell’Hilton Lake Como. “Oltre alla creazione di posti di lavoro, che generano un indotto importante per il territorio, abbiamo fin da subito collaborato con realtà locali come la manifestazione La Città dei Balocchi e la fondazione Cometa. Insieme agli enti che già operano sul territorio e alle istituzioni lavoriamo per migliorare la stagionalità del lago, per questo abbiamo scelto di rimanere aperti tutto l’anno. Devo ringraziare tutto il team che lavora ogni giorno per far sì che questa struttura funzioni perfettamente, sono loro il vero cuore di Hilton Lake Como e a loro è dedicato il video-racconto People at the heart”.

Alla presentazione erano presenti anche il sindaco Mario Landriscina e il presidente della Provincia di Como Fiorenzo Bongiasca che hanno sottolineato l’importanza della presenza di un brand internazionale sul territorio e confermato la volontà di cooperare con investimenti volti a valorizzare il territorio e le persone.

Federico Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *