Hard Rock Cafe sbarca per la prima volta alla BMT
Hard Rock Cafe sarà presente per la prima volta alla BMT di Napoli con tante nuove iniziative e una partnership con Grimaldi Lines. Hard Rock Cafe. Roma, Firenze e Venezia sono le sedi dei Cafe italiani che in sinergia con tutte le sedi europee portano il successo e l’esperienza nel mondo turistico incoming alla fiera. Il brand si rivolge agli operatori turistici incoming e outgoing, alle agenzie di viaggio con servizi e pacchetti ad hoc a seconda delle esigenze: dall’organizzazione di colazioni, brunch, pranzi o cene per gruppi, feste private, sfilate di moda, matrimoni, serate di gala, fino alla pianificazione e programmazione di cene ed eventi aziendali, convention, mice e incentives, meeting, lanci di prodotto, team building, conferenze stampa a cui è possibile associare, per gli ospiti, una ricca offerta di merchandise proveniente dai Rock Shop e anche programmi didattici per le scuole. La School of Hard Rock è un progetto formativo per favorire l’interesse dei ragazzi verso la storia della musica, dedicato agli studenti delle classi primarie e secondarie di primo grado. Un progetto, quest’anno in collaborazione con Grimaldi Lines Tour Operator, con le navi della compagnia che ospiteranno una serie di percorsi di alternanza scuola-lavoro a cura degli esperti di Hard Rock Cafe.