Hahn Air si riorganizza per essere più efficiente

Hahn Air sta riorganizzando le sue divisioni supportando le compagnie aeree partner, le agenzie di viaggio e i nuovi sistemi di distribuzione globale (GDS) nelle sue nuove divisioni commerciale e operativa. Le nuove divisioni includeranno anche i reparti Comunicazioni e marketing e Assistenza IT. Questa riorganizzazione consente all’azienda di incrementare ulteriormente i successi commerciali delle sue oltre 350 compagnie aeree partner e oltre 100.000 agenzie di viaggio partner, sfruttando al contempo sinergie per il supporto interno ed esterno.

Kirsten Rehmann, General Director di Hahn Air, ha commentato il nuovo assetto nel seguente modo: “Il processo di ristrutturazione aziendale era già stato avviato nel 2019 e ci consentirà di massimizzare i risultati per tutti i gruppi di clienti, nonché di incrementare ulteriormente l’efficienza e di ottimizzare il lavoro di squadra all’interno dell’azienda. Ciò costituirà un vantaggio soprattutto una volta finita la crisi legata al coronavirus, quando le nostre compagnie aeree e agenzie di viaggio partner avranno una grande necessità di rilanciare le proprie attività.”

La nuova divisione commerciale sarà guidata da Alexander Proschka, promosso a Executive Vice President Commercial. La sua divisione comprende i seguenti reparti: Airlines business, Comunicazione e marketing, Sales analytics e Distribuzione delle agenzie di viaggio. Proschka fa parte del team di Hahn Air dal 2008. Precedentemente, è stato responsabile delle società consociate Hahn Air Systems e Hahn Air Technologies, con i relativi prodotti H1-Air e X1-Air. Ha una laurea in economia internazionale e ingegneria industriale, conseguita presso la University of Applied Sciences di Wiesbaden.

Un altro dirigente di lunga data di Hahn Air, Frederick Nowotny, è stato promosso Head of Operation per dirigere la nuova divisione operativa. Nowotny è entrato a far parte del team di Hahn Air nel 2008 e in precedenza aveva diretto il reparto di ingegneria tecnico-commerciale. La sua divisione ora include anche i team responsabili di tutti i processi di implementazione dei prodotti e delle compagnie aeree, delle interfacce dei GDS e delle visualizzazioni dell’inventario. Inoltre, supervisiona il reparto informatico e il reparto di supporto di secondo livello, nonché il Service Desk di Hahn Air, il quale assiste le compagnie aeree partner e risponde alle richieste di biglietteria degli agenti di viaggio in tutto il mondo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

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