Guiness Travel festeggia 30 anni
Guiness Travel, tour operator romano affiliato ASTOI, festeggia i primi 30 anni nel mondo dei viaggi organizzati confermando il consueto impegno al fianco dei viaggiatori.
Segno distintivo, da sempre, del tour operator è lo spirito di servizio, dalla progettualità alla realizzazione fino all’assistenza durante e dopo il viaggio. Con il tempo questo è diventato il marchio distintivo di Guiness Travel.
Comfort e privacy sono invece le parole d’ordine del presente di Guiness, che quest’anno ha introdotto l’immagine di una poltrona gialla all’interno del suo catalogo a rappresentare una novità. Chi viaggia solo, infatti, avrà il posto accanto libero con la libertà di poter scegliere di socializzare, senza imposizioni. Fiori all’occhiello delle partenze Guiness, e molto apprezzati dai clienti, sono la presenza costante di un accompagnatore in partenza dall’Italia ed il frigo-bar gratuito a bordo dei bus, garantiti in tutti i Paesi visitati.
Roberto Vocaturo, executive assistant product manager, Guiness Travel TO,spiega: “Viaggiare con Guiness Travel è un modo green di esplorare posti sempre nuovi sentendosi coccolati, protetti ed in totale comfort. L’idea del Viaggio Guiness è il superamento della normale idea di un viaggio di lusso è: il comfort nel comfort.”