Girotondo

Gruppo Hit: la Slovenia per gli italiani

Investimenti per garantire un’offerta sempre competitiva, pacchetti tematici rivolti ad una clientela eterogenea, nuovi progetti commerciali per il trade e per la valorizzazione del territorio: il Gruppo Hit, in collaborazione con Spirit Slovenia, ha scelto la cornice dell’Hotel Four Seasons di Milano per presentare le novità dell’estate 2015 e gettare le basi di una presenza ancora più incisiva sul mercato italiano. Si comincia con una serie di investimenti strutturali: dopo il casinò all’aperto al Park di Nova Gorica si opera anche a Kranjska Gora, località alpina dove il Gruppo Hit gestisce attraverso la società Hit Alpinea circa il 70% dell’offerta ricettiva totale, con la ristrutturazione dell’hotel del centro Korona per realizzare appartamenti e camere di alto livello. «L’obiettivo dei nostri investimenti – ha spiegato Dimitrij Piciga, presidente CDA del Gruppo Hit – è di offrire alla clientela stimoli sempre nuovi, affinché possa prolungare la permanenza presso i nostri centri, approfittando del soggiorno per scoprire l’offerta turistica del territorio: puntiamo molto sulla valorizzazione del patrimonio turistico e culturale locale, nell’ambito di una collaborazione costante con Spirit Slovenia». «Il nostro è un prodotto particolare che non ha eguali sul mercato – ha aggiunto Suzana Pavlin, Sales Promotion Manager Gruppo Hit – perché offre tanti servizi diversi e di qualità ad un prezzo competitivo, in una destinazione molto piacevole e amata dagli italiani, come dimostra il costante trend di crescita».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *