Grimaldi Lines: ripartiamo da Rimini e dall’amore per il turismo

“In una situazione di difficoltà, come quella che stiamo vivendo, siamo davvero orgogliosi che Grimaldi Lines continui ad investire per migliorare e insieme accrescere la sua offerta – racconta Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines tra gli stand della fiera riminese –.

In quest’ottica la nuova linea Salerno-Cagliari è un forte segnale di fiducia nella ripresa, che da Rimini lanciamo a tutto il settore del turismo. Per numero di partenze effettuate, la rotta Salerno-Cagliari sarà il più importante collegamento marittimo tra l’Italia Meridionale e il Sud della Sardegna grazie alla prevista frequenza trisettimanale in entrambe le direzioni.

Per il resto confermo che è stato un anno sui generis come per tutti gli operatori del travel italiano e mondiale. Per noi di Grimaldi Lines in particolare posso dire che c’è stata un’estate interessante che nei mesi di luglio e agosto ha consentito alla compagnia di riprendersi un po’, pur rimanendo molto lontani dai volumi di traffico del 2019. Alla luce di questo posso comunque confermare che Grimaldi Lines si prepara alla nuova stagione 2021 con la speranza di una vera ripresa ma anche con la consapevolezza che, una volta passata la pandemia, per molte tipologie di servizi non si potrà tornare indietro.

Bisogna davvero fare tesoro di quello che è successo quest’anno e comprendere fin d’ora che quando l’emergenza finirà, i clienti si saranno ormai abituati a una serie di standard di sicurezza, consulenza e pulizia ai quali non saranno più disposti a rinunciare”. Sempre a Rimini Grimaldi Lines ha poi presentato anche una campagna di promozioni ad hoc con commissioni preferenziali basate sugli obiettivi raggiunti. È naturalmente dedicata alle agenzie per incentivare le vendite sia sulla nuova linea Salerno – Cagliari, che sul potenziamento della Livorno – Palermo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *