Grimaldi Lines, presentata a TTG la nuova rotta Salerno-Cagliari

A TTG Travel Experience Grimaldi Lines conferma la centralità della destinazione Sardegna nei suoi piani di sviluppo presentando il nuovo collegamento marittimo che, a partire da questa settimana, unisce i porti di Salerno e Cagliari.

“In una situazione di difficoltà, come quella che stiamo vivendo, siamo particolarmente orgogliosi che Grimaldi Lines continui ad investire ed accrescere la sua offerta. – ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – La linea Salerno-Cagliari è un forte segnale di fiducia nella ripresa, che da Rimini lanciamo a tutto il settore del turismo”.

Per numero di partenze effettuate, la rotta Salerno-Cagliari è il più importante collegamento marittimo tra l’Italia Meridionale e il Sud della Sardegna. Ha infatti frequenza trisettimanale in entrambe le direzioni, con partenza dal porto campano ogni lunedì, mercoledì e venerdì e da Cagliari ogni martedì, giovedì e sabato. La nave Venezia, che la Compagnia ha scelto per questa linea, è di ultima generazione, con alti standard di comfort, sicurezza ed efficienza energetica. Dotata di 96 cabine interne ed esterne, di una comoda sala con poltrone reclinabili e di ristorante self-service, caffetteria, saletta videogiochi e slot machine, negozi ed area giochi per i bambini, può trasportare fino a 1.000 passeggeri e 200 auto per ogni viaggio effettuato.

A Rimini Grimaldi Lines ha presentato anche le proposte nave + hotel di Grimaldi Lines Tour Operator, che quest’anno si concentrano sulla ripresa del turismo dentro i confini nazionali. Con le offerte #italiadamare, pensate con la formula nave+hotel, si possono raggiungere via mare alcune tra le più belle città d’arte del nostro paese, come Firenze, Roma, Napoli, Palermo e Catania, e soggiornarvi due notti in hotel attentamente selezionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *