Grimaldi Lines pensa già alle vacanze estive

La promozione Advance Booking inaugura il 2020 di Grimaldi Lines, garantendo il massimo della convenienza a chi sta già progettando le vacanze estive.

Tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2020, per partenze tra il 15 giugno e il 15 settembre 2020, godranno di uno sconto del 20% sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo e per i veicoli e gli animali domestici al seguito. La promozione riguarda tutti i passeggeri che viaggeranno da/per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia (da/per Brindisi) e Malta ed è cumulabile con tutte le altre promozioni al momento attive, comprese le tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc.

La flotta Grimaldi Lines offre il massimo del comfort ai propri passeggeri, in particolare le due ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, oggetto di un recente restyiling. A bordo delle due navi, le prime del Mar Mediterraneo a zero emissioni in porto, si trovano piscina con solarium e fast-food esterno, centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, sala giochi per bambini, casinò con roulette e slot-machine, Smaila’s Club e discoteca aperta tutta la notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *