Grimaldi Lines partner di Carta Giovani Nazionale

La compagnia di navigazione Grimaldi Lines è partner ufficiale di Carta Giovani Nazionale, un innovativo strumento digitale per gli under 35, ideato e promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e dal Servizio Civile Universale. Grazie a questa nuova carta virtuale, varata in occasione dell’Anno Europeo dei Giovani e presentata ufficialmente il 24 marzo, Giornata Mondiale della Gioventù, i ragazzi tra i 18 e i 35 anni che vivono, studiano e lavorano in Italia, possono acquistare beni e servizi, usufruendo di agevolazioni e percorsi dedicati. La carta è scaricabile e utilizzabile tramite l’App IO, gratuitamente disponibile per IOS e Android.

“Siamo stati tra le prime aziende che hanno aderito a questo progetto. Ci ha infatti entusiasmato l’idea di uno strumento digitale creato per offrire alle nuove generazioni tante interessanti opportunità – ha spiegato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines –. La Carta Giovani Nazionale è in linea con i nostri valori aziendali e con la grande attenzione che da sempre riserviamo alla crescita e alla formazione dei ragazzi. Ne è testimonianza il progetto Grimaldi Educa, che racchiude in sé tutte le proposte per gli studenti delle scuole italiane: i Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento da svolgere a bordo delle nostre navi, i viaggi di istruzione, gli eventi a tema e la scontistica dedicata”.

Nell’ambito della Carta Giovani Nazionale, Grimaldi Lines offre agli under 35 una riduzione del 12% (diritti fissi esclusi) su tutti i collegamenti marittimi operati dalla Compagnia da/per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Tunisia, con l’eccezione delle tratte in servizio di continuità territoriale (Civitavecchia-Arbatax-Cagliari e Napoli-Palermo-Cagliari) per le quali lo sconto è del 10% (diritti fissi esclusi). Per accedere all’agevolazione, sarà sufficiente effettuare la prenotazione sul sito web www.grimaldi-lines.com inserendo l’apposito codice di sconto, segnalato dall’App. Sempre sull’App verranno pubblicate le opportunità di lavoro per gli under 35 a bordo delle navi e negli uffici di terra, con l’indicazione dei profili professionali richiesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *