Greg Caren nuovo CEO dell’Ente del Turismo di Philadelphia

Il Consiglio d’Amministrazione dell’Ente del Turismo di Philadelphia (PHLCVB) ha eletto all’unanimità Gregg Caren nuovo Presidente e CEO. Caren ha ricoperto il ruolo di Executive Vice President, Sales & Strategic Business Development per ASM Global il più grande organizzatore di eventi al mondo con 350 spazi per spettacoli sportivi e culturali. Ha ricoperto anche altre posizioni senior all’interno dell’azienda per più di 20 anni. Oltre a ciò, ha accumulato più di 30 anni di esperienza nel settore e entrerà a far parte di PHLCVB dall’8 giugno 2020.

Gregg porta con sé un bagaglio di conoscenze e competenze derivanti dalle mille sfaccettature dell’industria del turismo, incluse grandi capacità di vendita, conoscenza di strategie di marketing e l’esperienza di lavoro con numerosi Centri Congressi ed alberghi sia a livello domestico che internazionale”, ha dichiarato Nick DeBenedictis, il presidente del consiglio d’amministrazione del Philadelphia Convention and Visitors Bureau. “Conosce i nostri clienti, la nostra regione ed è stato un partner fondamentale mentre ricopriva il ruolo all’ASM Global. Nell’ottica di una ripartenza post pandemia Covid-19, siamo sicuri che Gregg guiderà PHLCVB verso un successo assicurato“.

Con il suo nuovo ruolo, Caren coordinerà tutte le energie e le attività atte a promuovere e vendere Philadelphia come destinazione primaria per congressi, eventi sportivi e turismo internazionale. Ricoprirà anche un ruolo cardine per i partner dell’ente del turismo di Philadelphia, tra cui il Pennsylvania Convention Center, le associazioni di categoria e la città di Philadelphia.

“Dopo due decadi di lavoro con dozzine di centri congressi e destinazioni in tutto il mondo, sono emozionato e onorato di rappresentare la città dove ho vissuto negli ultimi venticinque anni, e promuoverla nel resto del mondo“, ha dichiarato Caren. “Considerato lo stato attuale delle cose, e l’amore che nutro nei confronti della meravigliosa regione di Philadelphia, provo anche un forte senso di responsabilità civica. PHLCVB infatti rappresenta un grande contributo per l’economia della città e della regione. Non vedo l’ora di partecipare attivamente alla ripresa di Philadelphia guidando lo straordinario team del PHLCVB e lavorare a stretto contatto con tutti i partner che aiutano da sempre l’industria del turismo della nostra città.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *