Girotondo

Grandi novità autunnali per Travelandia

È un autunno di rinnovamento per il tour operator milanese Travelandia. Innanzitutto perché, come socio storico di Astoi, il t.o. ha aderito al fondo di garanzia creato dall’Associazione dei Tour Operator, rappresentando quindi un marchio di garanzia e sicurezza nei confronti delle agenzie di viaggio che lavoreranno in partnership con la stessa Travelandia. Quindi perché è stato lanciato il nuovo slogan “Viaggi senza confini”, grazie al quale si vuole evidenziare la specializzazione del tour operator nei pacchetti tailor made sul lungo raggio. Anche per le offerte promozionali e per i cataloghi c’è una nuova veste grafica: il motto, racchiuso in un quadrato bianco, campeggia su splendide foto dedicate alle varie destinazioni. Lo si trova infatti sul nuovo catalogo “Viaggi di Nozze”, presentato al TTG di Rimini ed in distribuzione nelle agenzie selezionate, ed anche in altri tre in uscita a breve: “Brasile e Colombia”, “Medio ed Estremo Oriente” e “Partenze Garantite”, che sono da sempre plus del tour operator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *